Due Giorni di Crescita: formazione, trekking e mindfulness
Due giorni intensi, dedicati a nutrire lo spirito, il corpo e la mente, grazie alla partecipazione di formatori d’eccezione come Stefano Rossi e Ilenia Raffaele. Un’esperienza unica, segnata dal COEDUCO, dall’ESPERIANDANDI e da una lezione magistrale di Stefano Rossi, che ha catturato l’attenzione per più di tre ore e mezza. Eppure, il tempo è sembrato volare e, alla fine, è stata quasi una sorpresa scoprire che la sessione fosse già terminata, tanto era il piacere di ascoltarlo.
L’iniziativa è stata resa ancora più speciale dalla determinazione della dirigente scolastica, Giovanna Bruno, che ha organizzato anche momenti di trekking e mindfulness. Questi due giorni hanno rappresentato un’opportunità per approfondire la conoscenza di sé, per migliorare la coesione tra colleghi e per scoprire la forza del gruppo.
È stato un percorso che ha permesso di imparare ad avere cura e rispetto di sé stessi, al fine di poter offrire lo stesso trattamento agli alunni che saranno riaccolti in aula tra pochi giorni, con una maggiore consapevolezza e rinnovata motivazione.
https://www.facebook.com/events/516035730817518?locale=it_IT
0